Teni traccia delle tuoi soldi in entrata e in uscita!

In questo periodo di crisi economica generale, tenere sotto controllo le entrate e uscite economiche di casa, è sicuramente un compito fondamentale. Alcune volte, tenere sotto controllo tutte le varie uscite ed entrate economiche, su un foglio più diventare complicato e laborioso.

Oggi, grazie al sito che vi presenta Geekissimo, in pochissimo tempo possiamo tenere traccia di tutte le uscite che avete durante l’anno. Il sito è un servizio completamente gratuito che non richiede nessuna registrazione al servizio. Grazie a Moneyio scoprirete un nuovo modo per gestire la contabilità della famiglia.


Per utilizzare il servizio offerto da Moneyio vi basterà aprire l’homepage del sito, scegliere se inserire un password o meno alla vostra pagina e modificare alcune impostazioni come, il Nome del Report, la moneta da usare (Dollaro, euro, yen e pounds) e il gioco è fatto. Il primo valore da inserire è quello delle entrate mensili o annuali che avete, dopo, potrete inserire tutte le uscite che avete in un mese e cosi, fare i vostri conti.

Via | Genbeta