Microsoft proroga il ritiro della versione beta di Windows 7 a febbraio

Giusto ieri, tanto per cambiare, si parlava di Windows 7, il sistema operativo che succederà a Windows Vista, che sembra tuttora riscuotere un certo successo tra gli utenti che hanno avuto modo di provare la tanto travagliata versione beta.

Insomma, tra pareri positivi e negativi, alcuni considerano l’installazione e l’esplorazione del sistema come un ottimo e completo esercizio di “tecnica geek“. Nonostante queste considerazioni, riportiamo oggi una notizia molto importante: il download dell’immagine .ISO verrà sospeso entro il 12 febbraio. Ecco qualche altra informazione…


Le chiavi di registrazione, invece, saranno disponibili oltre questa data. In sostanza, l’invito è quello di portare a termine i downloads entro le date segnalate e, casomai, ottenere una chiave di registrazione in un secondo momento.

Ricordiamo, infine, che la versione beta scadrà il primo giorno di agosto. Suggeriamo, altresì, di installare la versione beta giusto per puro gusto esplorativo, casomai in dual boot, senza rinunciare al proprio SO, in attesa di una versione ancora più stabile e completa.

A tutti voi una buona navigazione ed una buona domenica 😀 A presto!