Avira apre le porte a Windows 7!

In questi ultimi giorni, meritatamente, Windows 7, sta prendendo parecchio spazio sui siti dedicati al mondo della tecnologia. Dopo i vari pareri sulle prestazioni di questo sistema, che è di gran lunga migliore, rispetto al suo predecessore, Windows Vista che è stato il più grande Flop di Microsoft, adesso arrivano anche i primi programmi per questo OS.

Tra i primi programmi che di solito, s’istallano su un PC c‘è sicuramente l’Antivirus. Uno dei programmi fondamentali per la sicurezza del nostro personal computer. Ne esistono diversi, alcuni gratuiti altri a pagamento. Tra quelli gratuiti, ma anche tra quelli a pagamento, troviamo la Software House Avira.


Avira ha rilasciato una propria versione per Windows 7. Il suo antivirus è molto potente e riesce a scansionare in maniera completa e soddisfacente, tutto il PC. L’antivirus è disponibile in tre versioni. La prima gratuita, mentre le altre due a pagamento. Una tabella comparativa tra le versioni è disponibile su questa pagina. Attualmente, Microsoft, propone degli antivirus disponibili solo in versioni a pagamento o in Trial.

Questo è il primo antivirus gratuito per Windows 7. Finalmente, le software house si stanno muovendo verso Windows 7, adesso non ci resta che aspettare le grandi, per migrare, pian piano al nuovo sistema di casa Microsoft. Voi cosa pensate di fare una volta rilasciata la versione stabile di Windows 7?

Via | DosBit