Alcune indiscrezioni sul nuovo Office 14 atteso per il prossimo 2010!

Tutti a parlare di Windows 7? Bene, giusto ma oggi noi di Geekissimo, vogliamo spostare la vostra attenzione sulla nuova futura versione, di Office. Attualmente, con il nome di Office 14, questo nuovo Office, si presenta subito con una grafica rinnovata, come vedete nello ScreenShot sopra, riprende molto lo stile del nuovo Windows 7.

Non è finita qui, dando uno sguardo più accurato allo screenshot, notiamo subito delle novità interessanti. Tramite Create Mobile Office Device sarà possibile creare delle versioni portatili da mettere su penne USB, in questo modo potremmo creare delle versioni del software per evitare di avere problemi di compatibilità su altri PC. Inoltre, il nuovo office 14 offre Word ed Excel in versione “Consumer“, e le versioni per gli Studenti?


Tra le altre funzioni, troviamo anche Office Anytime Upgrade. A cosa serve? Semplice, con quest’opzioni, possiamo comprare un Upgrade del nostro Office direttamente dal nostro PC senza passare per nessun negozio Fisico. La Suite, dovrebbe essere rilasciata entro la fine di quest’anno (2009) oppure, nelle prime settimane del 2010, come ormai è di consueto in casa Microsoft.

Attenzione, non essendo una versione ufficiale, tutte queste funzioni in più, nella versione definitiva potrebbero sparire, ovviamente, questi sono Rumors che vanno presi con le pinze! Oggi, però, voglio rendervi partecipi anche a voi e quindi vi chiedo: Cosa ne pensate di Office? Usate la Suite di casa Microsoft oppure preferite l’alternativa gratuita?

Via | Genbeta