INVESTSIDE: tutta la finanza mondiale in un solo sito!

In questo periodo di crisi finanziaria dobbiamo porre più attenzione a tutto il mercato finanziario e non sto parlando solo a livello nazionale ma soprattutto a livello mondiale. Per tenere sotto controllo tutti i movimenti finanziari di questi periodi, si può seguire il telegiornale, in alcuni casi non è fornita però un’adeguata informazione a riguardo. Come rimanere aggiornati allora?

Beh, internet è il regno della libera informazione e sicuramente il sito FinanzaLive, il blog dedicato all’economia del network iSayBlog, vi tiene informati costantemente su tutto quello che riguarda il mondo dell’economia mondiale, con uno sguardo più approfondito all’economia nostrana. In accoppiata a FinanzaLIVE, potete anche visitare INVESTSIDE il sito che vi stiamo per presentare oggi.


INVESTSIDE è un portale in stile iGoogle che vi permette di creare la vostra homepage personalizzata inserendo le notizie di tutti i mercati finanziari. Grazie a INVESTSIDE, potrete tenere sotto controllo il costo del petrolio ma anche i comunicati ufficiali riguardanti i principali indici finanziari del mondo. Tutti i dati sono aggiornati in tempo reale, quindi potrete rimanere costantemente aggiornati. Il sito è completamente gratuito.

Per personalizzare l’HomePage dovete registrarvi, il che vi porta via solamente pochi minuti. Insomma, INVESTSIDE si presenta subito bene, in accoppiata con il nostro blog FinanzaLive vi mette a disposizione un’informazione finanziaria completa e soddisfacente, un’informazione che farà invidia a ogni giornale commerciale e non presente sull’etere!