Previsto il ritorno di Steve Jobs per il prossimo 8 Giugno? Sembra di si!

Sono ormai 5 mesi che alla direzione di Apple, almeno nella persone fisica, non c’è più Steve Jobs ma per l’otto giugno si aspetta il suo ritorno. Perché l’otto giugno? Il calendario che trovate ad inizio articolo, è quello del Moscone Center. Come vedete, ho cerchiato una conferenza non ancora con il nome, che inizia il 6 Giugno per terminare il 12.

Come ogni anno, in quei sei giorni, si tiene il WWDC Keynote, appuntamento ormai fisso per tutti gli appassionati del mondo Apple, che vogliono seguire tutte le novità del mondo della mela. Questa volta, oltre alle news del mondo Apple, forse, si spera, si crede, ci sia anche lo Zio Steve in persona. Non possiamo chiamarli Rumors, perché sono abbastanza fondati e ci sono anche delle prove, più che altro, le chiamerei indiscrezioni quelle che sto per darvi.


Queste indiscrezioni arrivano direttamente da P.DeWitt di Apple 2.0, che dichiara:

Faccio un’ulteriore supposizione: Steve Jobs, ad un paio di settimane dal termine del suo periodo di riposo, non lascerebbe l’onore di introdurre il sesto major upgrade di Mac OS X – e qualsiasi altro grande annuncio che Apple può avere in serbo – a Tim Cook o Phil Schiller. […] Mi aspetto di vedere Jobs quel lunedì, riposato e relativamente in salute, sul palco dell’auditorium del Moscone West alle 9 in punto, ora del Pacifico.

Insomma, Steve è atteso l’otto giugno al Moscone Center. Secondo voi ci sarà? Noi pensiamo di sì.

Via | TheAppleLounge