Upload Mirrors, come caricare file su 12 siti diversi contemporaneamente!

Il backup è una risorsa importante. Salvare dei file su supporti rimovibili, è infatti un’azione utile come poche. Ma a volte non realizzabile, visto che non sempre si hanno delle periferiche su cui salvare e visto che non sempre ne vale la pena se il file è piccolo e non molto importante.

C’è, a dimostrazione di quello che era legato al nostro ragionamento, la possibilità di utilizzare dei servizi che dalla rete, ancora una volta, vengono in aiuto all’utenza. Il servizio di oggi? Upload Mirrors!

Upload Mirrors è un’applicazione online che consente di caricare file su ben 12 siti di file hosting contemporaneamente e con un solo, unico upload da effettuare.


Per utilizzare questo strumento non sarà necessario effettuare alcuna registrazione. Basterà accedere alla homepage del sito e fare l’upload per pubblicare quanto vogliamo sui siti di hosting supportati, tra i quali figurano MegaUpload e Rapidshare, i più famosi.

Questa risorsa consente di ottenere un solo link per upload. Dunque avremo, in una sola pagina, ben 12 collegamenti ad altrettanti siti diversi. Una cosa ottima se si utilizza il sito in versione “Free” che, chiaramente, migliora molto nella versione “Pro” a pagamento.

Un sito interessantissimo e particolare perché potremo velocizzare di molto le procedure che sono nella consuetudine e perché dovremo saltare molti passaggi, come ad esempio, la registrazione o il login al servizio. Da tenere in considerazione!

Via | PuntoGeek