AppRemover, eliminiamo tutti i residui dei vecchi Antivirus!

Gli antivurs e i programmi di sicurezza, avranno pure mille pregi il più importante è sicuramente quello della protezione del nostro PC, ma hanno un grandissimo difetto. Installare un programma come un’antivirus, un Firewall o un’anti spyware non richiede particolari conoscenze, bastano due click e tutto si installa un pochi secondi. Beh, la disistallazione non è poi così semplice.

Voi direte: Basta disistallarlo con altrettanti due click e via. No! Cari amici lettori, i programmi del settore sicurezza nel mondo del PC, sono abbastanza ostici quando gli si chiede di abbandonare il nostro pc. Quando si crede di aver eliminato un programma, non è proprio così qualche file nascosto o qualche chiave di registro resta sempre nel vostro amato sistema Microsoft.


Oggi, Geekissimo vi vuole aiutare a far sparire questi programmi dal vostro computer grazie ad un’applicazione che si occupa di eliminare in maniera definitiva e profonda la maggior parte dei programmi del settore security del nostro PC. AppRemover è gratuita e funziona solo su sistemi Windows. Grazie a questo software, possiamo eliminare i programmi come McAfee, Panda, Symantec o AVG , ma la lista è ancora più lunga.

Il programma è supportato da tutte le versioni di Windows: Windows 2000, 2003, XP (32 / 64 bit), Vista (32 / 64 bit), 2008, Windows 7 beta. Insomma, una rimozione completa e profonda di questo tipo di programmi non è offerta da molti. AppRemover invece ve la offre a costo zero.