Disponibile il download di Windows Seven RC

Dimentichiamoci dei tracker torrent è di tutte le preoccupazioni che ne seguono, Microsoft nella giornata di oggi ha finalmente reso disponibile a tutti la release candidate di Windows Seven.

Ho fatto qualche prova ed il download è risultato sempre veloce in diversi momenti della giornata, con una 4 mega scaricavo ad una media di 500kb/s. Sembrano superati i problemi avuti durante il rilascio della beta che portarono a un down dei server.


Sarà possibile scaricare l’immagine ISO, disponibile nelle edizioni 32 e 64 bit e in Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo e Giapponese, fino a giugno 2009. Per accedere ai link dobbiamo avere un Windows Live ID.

Tramite email ci verrà inviato il product key e due link, uno per il download immediato l’altro con le istruzioni per l’installazione. Infine vi ricordo che sarà possibile utilizzare Windows Seven RC fino al primo giugno 2010 e dal primo marzo dello stesso anno sarà necessario riavviare il pc ogni due ore, questo per “incoraggiare” gli utenti ad acquistare una versione completa del sistema operativo.