Uploaded, nuovo servizio di file hosting che vi fa guadagnare!

Avete un File di grandi dimensioni da inviare ad amici, oppure da condividere con i colleghi di lavoro? I servizi di file hosting gratuito sono quelli che fanno al caso vostro. Servizi come Rapidshare o MegaUpload sono nati proprio per questo, per permette re la condivisione di file di grandi dimensioni con amici o parenti. I servizi che vi ho indicato sopra, però, non vi permettono di guadagnare nulla, se non la possibilità di condividere il file gratis.

Il servizio che invece vi propongo oggi, vi permette di condividere e allo stesso tempo guadagnare denaro. Uploaded.to è il servizio che oggi vi vengo a presentare su geekissimo. Segnalato ieri, dal nostro blog dedicato al Risparmio: GuadagnoRisparmiando. Uploaded.to si è meritato, sicuramente, una segnalazione anche su Geekissimo. Come dicevo prima, grazie a questo sito, sarete in grado di guadagnare dei soldi, con il download che ne verrà fatto del vostro file. L’utilizzo del servizio è veramente semplice, basta infatti selezionare il file da caricare (massimo 250MB) e premere su Upload IT ed attendere il termine dell’upload.

Sono disponibili due tipi di account, uno FREE ed uno Premium. Il FREE vi permette di guadagnare allo stesso modo del Premium, ma ha dei vantaggi ridotti rispetto al gratuito, inoltre, con il piano a pagamento non è possibile guadagnare di più rispetto al FREE ma si hanno dei vantaggi solo in termini di download del file tramite sempre, Uploaded.to. La registrazione al servizio è semplice ed immediata, basta infatti inserire l’indirizzo email nella pagina di registrazione ed attendere l’email con il link per l’attivazione dell’account.


Una volta attivato l’account riceverete sempre per email, i dati di login scelti da Uploaded.to . Tali dati, vi serviranno per accedere al pannello di gestione del vostro account dove troverete tutte le informazioni riguardo i vostri guadagni. Ed è proprio di questo che andiamo ad occuparci ora. Come detto prima Uploaded.to vi permette di guadagnare con i vostri file. Ed ecco i piani di guadagno quali sono:

L’ultimo punto è comune anche a RapidShare, i punti dell’elenco sopra, che ci interessano di più sono sicuramente il primo e il quarto. Il servizio è veramente ottimo, la possibilità di guadagnare qualcosa, lo mette di diritto nei miei preferiti. Voi cosa ne pensate?