Makeup Photo: come migliorare le nostre foto automaticamente!

Per quanto possa essere vero che per alcuni, oggi come oggi, fare un lifting è più semplice del fare un po’ di fotoritocco – e speriamo l’iperbole non guasti – speriamo che oggi, tra i tanti utenti, ci sia ancora qualcuno che preferisce rimanere come mamma l’ha fatto.

Nella logica della chirurgia estetica, infatti, il servizio che vi presentiamo oggi varrebbe zero. Ma sarebbe improbabile, oltre che antieconomico, poco etico e tanto altro ancora, che tutti i nostri lettori siano passati dal plastico. Dunque, volere o volare, il servizio in questione ve lo presentiamo: Makeup Photo!

Makeup Photo è un’efficiente applicazione online che consente di rimuovere alcune imperfezioni nelle nostre foto, spesso eliminando brutti segni come rughe, nei, il giallo dei denti o, più semplicemente, i classici occhi rossi.


Utilizzare Makeup Photo è cosa semplicissima e per niente stressante. Non ci sarà richiesta alcuna registrazione, nè dovremo effettuare alcun login, ed al fotoritocco ci penserà il servizio, riducendo al minimo il da fare per gli utenti.

Le foto che vorremo modificare potranno essere caricate sia dal nostro computer che dalla stessa rete, mediante l’inserimento dell’Url, e, caratteristica importante da citare, ogni singolo effetto potrà essere applicato o meno a scelta dell’utilizzatore.

Dopo aver generato una nuova immagine, con tutte le modifiche stabilite, potremo decidere se salvare sul pc o su un eventuale account, condividere in rete o modificare con altri tools la nostra foto, e, in ogni caso, potremo modificare quanti file vorremo l’uno dopo l’altro.

Un servizio niente male. Funziona davvero e assicura ottimi risultati malgrado il poco sforzo di chi lo utilizza. Da provare, consigliare e pubblicizzare in lungo ed in largo. Lo merita.

Via | FeedMyApp