I 4 migliori siti per creare divertenti fotomontaggi

Lo spopolamento delle applicazioni online, la costanza del web 2.0, l’avanzamento tecnologico che incombe costantemente su di noi. Oggi però, parlaremo di queste applicazioni online, ma in particolar modo dei siti che ospitano migliorie nei fotomontaggi a dir poco impressionanti. Quello che vedremo oggi, cari lettori di Geekissimo, sono i migliori 4 siti di fotomontaggi.

Procedimento: la caricatura delle immagini per ottenere il risultato finale come sotto riportato è molto semplice, basterà infatti effettuare l’upload della foto che preferiamo e cliccare sull’apposito tasto per crearla. A nostro piacimento poi, salvarla dove meglio riteniamo. Ecco alcuni esempi:

PicJoke:

PhotoFunia:


Fun Photo Box:

DeeFunia:

Tutte queste applicazioni online offrono una vasta gamma di fotomontaggi come cartelli stradali, striscioni, graffiti, manifesti e cartelloni di annunci e tutto il resto. Per garantire la qualità del servizio vengono inserite sempre nuove immagini affinchè ci sia sempre un maggior numero di clientela che ne usufruisca. Sicuramente, a mio avviso, Photofunia è il più conosciuto degli altri tre ma non per questo significa che sia il migliore. A me personalmente ha fatto un ottimo effetto PicJoke; e voi, cari lettori, conoscete altre applicazioni online in grado di effettuare fotomontaggi?