ArtVex: 10000 clipart liberamente scaricabili per tutti!

Delle volte la semplicità delle classiche clip-art, in unione con la loro estetica quasi sempre alquanto accattivante, batte, per le cose semplici, tecnologie più complesse, ma forse sprecate per alcune tipologie di lavori.

Sembra giusto, dunque, dare uno spazio adatto anche a queste immaginette. E perché no, segnalare una risorsa che di queste immagini ce ne fa scaricare a bizzeffe: ArtVex!

ArtVex è un interessante servizio online che consente di scaricare, gratuitamente e senza alcuna particolare procedura da effettuare, ben diecimila clipart liberamente utilizzabili.


Per utilizzare ArtVex non è richiesta alcuna conoscenza specifica, nè, tantomeno, sono richiesti accessi da effettuare o procedure di registrazione, spesso noiose ed invasive.

Il sito propone contenuti dalla diversa tipologia. Seppur siano tutte clipart, infatti, queste immagini sono raggruppate in più categorie, caratterizzate, a loro volta, da sottocategorie. Tutto, chiaramente, a garanzia dell’ordine e della facilità di utilizzo per gli utenti.

Per scaricare queste immagini non dovremo fare altro che cliccarvi sopra con il tasto destro e selezionare l’apposita opzione: nulla di più semplice! Buona directory, da tenere presente.

Via | MakeUseOf