iPhone OS 3.1 finalmente disponibile, ma sarà una delusione

E’ stato da poco rilasciata la versione 3.1 di iPhone OS, il sistema operativo del noto melafonino. Questo aggiornamento, annunciato solo pochi giorno dopo l’uscita di iPhone OS 3.0 e iPhone 3GS, aveva fatto sperare molti di noi in un milgioramento delle prestazioni della batteria del nostro iPhone.

Dal rilascio di iPhone 3.0 e iPhone 3GS, numerosi utenti hanno accusato un forte calo nelle prestazioni della batteria, che può arrivare anche a durare meno di 24 ore.

L’aggiornamento ad iPhone OS 3.1 purtroppo non concerne alcun fix per le prestazioni della batteria e tirando le somme, non prevede chissà quali novità, ecco una breve descrizione delle principali novità introdotte.


Questa lista è pressapoco comprensiva di tutti i cambiamenti introdotti e come starete già pensando, per una versione .1 è decisamente poco. Quando abbiamo scritto della beta di questo aggiornamento abbiamo divulgato alcune delle previsioni per questa versione, tutte confermate. La cosa che ci preoccupa di più è l’assenza di interventi su quel che riguarda le prestazioni della batteria, a meno che non sia stata migliorata senza dover ammettere che andasse migliorata. Lo scopriremo in questi giorni di test e vi terremo aggiornati.