Da Seven a XP: ecco il tema che fa per voi

Con l’imminente rilascio di Windows 7 sono molteplici i temi nascenti per il nuovo sistema operativo; sono molteplici gli utenti che sempre più cercano le migliorie e sono molteplici coloro che sono diffidenti alle nuove versioni proposte da casa Microsoft. Oggi però, invece, propongo un tema per tutti coloro che oramai sono affezionati a Windows XP.

Ebbene sì, facciamo esattamente l’inverso e cioè trasformiamo Windows 7 in Windows XP. Vediamo come:

Il trasformation pack è disponibile su DeviantArt a questo indirizzo. Come noterete nello screenshot che vi apparirà a video come cliccherete sul link prima riportato la schermata appare in modo molto simila a quella di Windows XP. L’applicazione è molto intuitiva perchè nell’archivio scaricato sono presenti i file di tema pronti ad essere eseguiti.

Ecco alcune immagini:


Il tema è stato creato dall’utente Satukoro ed effettivamente rispecchia ciò che i fanatici di XP richiedevano. Ho testato il trasformation pack e non è niente male. Non ci rimane che attendere i vostri commenti in merito. Preferite la nuova interfaccia di Seven o non riuscite ad abbandonare il caro e vecchio XP?