STUDIO: Gli utenti Mac sarebbero disposti a comprare l’Apple Tablet (a qualsiasi prezzo)
“Quanto pagheresti per il nuovo Apple Tablet?” Sicuramente, quasi tutti voi avranno chiesto ad un proprio amico fan dei prodotti Apple quale sarebbe dovuto essere l’importo ideale affinché decidesse di acquistare il futuro dispositivo portatile di Cupertino, che dimostra fin d’ora di avere qualità e potenzialità da vendere. La risposta è stata fornita da uno studio, il quale ha rilevato che la maggior parte degli utenti della Mela acquisterebbe senza problemi il Tablet, anche se dovesse avere un costo relativamente elevato.
Lo studio è stato diffuso da Retrevo, che ha anche diffuso un grafico molto ben fatto con le percentuali risultanti:
Sicuramente, questa tendenza a spendere degli utenti Apple non è una novità, considerando anche i risultati dei recenti studi, i quali hanno accertato che gli utenti Apple solitamente possiedono più macchine. E’ interessante però vedere che il Tablet venga preferito ad altri dispositivi come il Kindle di Amazon e il Barnes & Noble Hook, una prospettiva già auspicata da Steve Jobs in un’intervista di qualche tempo fa.
Utenti Apple, la palla passa a voi: comprereste o no l’Apple Tablet? E se sì, a qualsiasi prezzo come dimostrato nello studio? Attendiamo le vostre risposte nei commenti.
Via | Mashable