18 zucche di Halloween molto Geek
Oggi è Halloween! Ecco che allora geekissimo vi presenta 18 immagini che riprendono delle zucche tagliate in modi particolari, in modi molto geek (anche se alcuni entrano nella fascia nerd).
Quella che vedete in alto non ha bisogno di spiegazioni, potete ben intuire che si tratta della zucca dedicata al nuovo sistema operativo di casa microsoft, alias Windows 7. Guardate la decisione degli intagli, la finezza delle curve. Insomma, una vera opera d’arte… Dopo il salto, ne vedremo altre.
E chi non la riconosce a prima vista? Trattasi infatti della celebre doppia V(u) della piattaforma WordPress. Non poteva mancare tra le varie zucche.
Questa qui invece è l’immagine che compare su Twitter quando ha dei problemi. Nell’ultimo periodo abbiamo avuto modo di vederla troppo spesso… (Ritrae degli uccellini che non riescono a sostenere una balena che è troppo pesante. Un buon modo per dire che Twitter è allo stremo delle forze e non riesce a sopportare un traffico troppo elevato).
Scagli la prima pietra colui che non conosce questi due loghi. Ecco, come pensavo, la mia testa è ancora integra.
Questa zucca, grazie alla sua forma allungata, ha permesso l’incisione del logo della piattaforma open source per dispositivi mobili Android.
Ecco qui il celebre logo che identifica i feed. Approfitto dell’occasione offertami dalla zucca per invitarvi anche ad abbonarvi ai feed di geekissimo, potete farlo cliccando questo link.
Spero di avervi incuriosito con queste immagini. Non mi resta altro da fare che augurarvi di passare un buon Halloween!
PS: Nella galleria qui sotto ne potrete trovare altre.