Puggle Desktop Search, come ricercare i file dal proprio desktop
Comunemente ognuno di noi con il passare del tempo avrà immagazzinato sul proprio computer migliaia di file. Questi si possono suddividere per brani musicali, software, immagini, documenti. Con l’accumulo di questi file però diviene pure difficile tavolta trovare quello specifico che al momento ci interessa.
Invece che impazzire tra cartelle e cartelle, possiamo scegliere il pulsante Cerca di Windows, ma è scomodo eppure lento. Perchè allora non utilizzare un software ad hoc? Puggle Desktop Search è l’applicazione che fa al caso nostro.
Scarichiamo l’eseguibile ed installiamolo sulla macchina in uso. Ora non dovremo impostare alcun settaggio particolare in quanto sarà pronto all’uso. Dobbiamo semplicemente posizionare il puntatore sulla casella Search Items e ricercare ciò che desideriamo tramite il pulsante Find.
Verranno trovati i risultati più disparati che però sono compresi nel campo di ricerca impostato in precedenza. Un ultimo dettaglio degno di nota è che Puggle Desktop Search è disponibile anche in versione portable dal sito produttore.
Utile no?
Puggle Desktop Search | Home | Download
Softpedia | Screenshot