Tweek Auto Post, un altro efficiente strumento per programmare la pubblicazione dei tweets

Già in passato, qui su Geekissimo, abbiamo avuto modo di dare un occhiata a vari ed appositi applicativi mediante cui gestire in modo ancor più semplice e veloce Twitter, offrendo la possibilità di programmare la pubblicazione dei propri tweets… il che è senz’altro una gran bella comodità!

A tal proposito, quest’oggi, proseguendo sulla medesima linea, diamo un occhiata ad un ulteriore ed efficiente applicativo appositamente adibito allo scopo in questione che, di certo, non deluderà tutti gli appassionati utilizzatori del ben noto ed affermato servizio di micro blogging.

Si tratta infatti di Tweek Auto Post, un software completamente gratuito, piuttosto leggero, ed utilizzabile solo ed esclusivamente su OS Windows che, una volta applicato al sistema, consentirà di pianificare la pubblicazione dei propri tweets in modo del tutto automatico e,ovviamente, direttamente dal proprio account.


Presentando dunque un interfaccia utente piuttosto alla mano ma, comunque sia, ricca di opzioni, Tweek Auto Post consentirà quindi di eseguire esattamente quanto appena affermato in modo piuttosto semplice poiché per poter schedulare i propri tweets tutto ciò che dovremo fare non sarà altro che inserire il post che si desidera programmare nello spazio dedicato all’inserimento dei messaggi visualizzabile cliccando sul pulsante New Post e, successivamente, regolarne dunque l’orario e la data di pubblicazione servendosi degli appositi campi sottostanti.

Ora sarà dunque sufficiente cliccare sul pulsante Save al fine di confermare il tutto.

Ovviamente, per poter sfruttare la funzionalità offerta da Tweek Auto Post sarà necessario loggarsi a Twitter direttamente dal programmino, in modo tale da poter ottenere anche tutta una serie di informazioni relative al proprio profilo.

A questo punto a voi la parola cari lettori di Geekissimo… cosa ne pensate di questo applicativo e quali strumenti utilizzate di solito per programmare la pubblicazione dei vostri tweets?