FollowTheTwits!: un altro utile strumento per cercare e seguire gli utenti Twitter

Tutti coloro che utilizzano spesso, ed anche volentieri, Twitter, di sicuro avranno avuto modo di verificare personalmente quanto, in una gran varietà di circostanze, possa andare a risultare difficoltoso seguire al meglio quelli che sono gli utenti di interesse.

Certo, magari non si tratta esattamente di un operazione eseguibile a colpo d’occhio ma, senz’altro, poter ordinare in modo ottimale tutti i vari ed eventuali utenti così da poterne visualizzare senza problemi gli aggiornamenti costituisce, senza alcun dubbio, un fattore di straordinaria importanza.


Tuttavia, se proprio l’esecuzione dell’operazione in questione dovesse risultare di difficile riuscita, allora, di certo, un utile strumento quale FollowTheTwits! è proprio quello che fa al caso vostro!

Si tratta infatti di un applicativo portable, completamente gratuito e tutto dedicato agli OS Windows che, una volta in esecuzione, consentirà di seguire con maggiore praticità gli utenti d’interesse presenti su Twitter, avendo dunque la possibilità di individuare e visionare il tutto in un apposita lista separata, equipaggiata con tanto di apposita funzionalità mediante cui ottenere ulteriori info circa un dato account.

L’utilizzo dello strumento appare inoltre particolarmente semplice ed immediato poiché, una volta avviato (avendo cura di eseguire tale operazione con diritti d’amministratore) non dovremo far altro che autenticarne l’utilizzo con tanto di inserimento di un apposito codice numerico di sicurezza, dopodichè potremo iniziare a sperimentarne le fattezze eseguendo ricerche per tweets mediante l’apposita casella presente nella finestra del programmino e, eventualmente individuassimo elementi e news d’interesse potremo iniziare a seguire il tutto semplicemente cliccando sull’apposito pulsante Start Following.