Cosa ci dobbiamo aspettare dal nuovo iPhone 5?
Come ogni anno, Apple si appresta a rilasciare una nuova versione del suo iPhone , con quella di quest’anno, siamo arrivati alla versione 5 del telefonino di Apple e come ogni anno anche questa volta sono tanti i rumors che si susseguono in questi ultimi mesi. C’è chi parla di un nuovo design del melafonino e altri che si limitano a segnalare solamente le modifiche tecnologiche introdotte in questa nuova versione.
Come ben sappiamo, Apple non tende a modificare molto il design dei suoi prodotti, preferisce lavorare sull’hardware interno dei prodotti, curando un minimo lo stile, applicando quel piccolo dettaglio che molte volte fa la differenza, come ci ha abituato Apple in questi ultimi anni. Oggi vogliamo riportare in questo nostro articolo, gli ultimi rumors che sono apparsi in rete, quelli che reputiamo più rilevanti e sicuramente più probabili.
Molto probabilmente il nuovo iPhone 5 avrà una fotocamera da 8megapixel e quasi sicuramente, monterà un processore ARM Dual Core. Quest’ultimo rumors confermato da diversi analisti del settore, lasciando intendere un miglioramento significativo del prodotto sotto l’aspetto delle applicazioni con forti richieste grafiche. Ultima, ma non per importanza, è sicuramente quella che riguarda la possibilità di poter pagare i vostri acquisti direttamente con l’iPhone 5.
Voci, meno confermate rispetto alle precedenti, parlano di un possibile abbandono di Google Maps, per favorire l’introduzione di un nuovo programma di navigazione GPS creato dalla stessa Apple. Il software, avrà lo scopo di combattere il monopolio che ormai sta avendo Google Maps, siamo sicuri che ci riuscirà?
Ovviamente, questi sono solamente rumors, nulla è stato strettamente confermato da Apple, ma sono tante le voci che circolano riguardo questo nuovo iPhone 5, che Apple si appresta a rilasciare per Giugno 2011. I prossimi mesi, saranno ricchi di rumors e di notizie riguardanti il nuovo dispositivo di Apple, non ci resta che aspettare Giugno per avere la conferma di tutto quello che vi abbiamo raccontato e che ancora vi racconteremo, nei prossimi mesi.
Fonte | Cellularizzati – TheAppleLounge