Wondershare Disk Manager, gestire le partizioni del disco rigido mediante semplici procedure guidate

Siete alla ricerca di una valida risorsa per il vostro fido PC mediante cui gestire in maniera ottimale le partizioni del disco rigido ma tutto quanto sperimentato e proposto sino ad ora non ha saputo soddisfare le vostre esigenze geek? Bhe… niente paura, in tal caso una risorsa quale Wondershare Disk Manager Free potrà senz’altro risultarvi particolarmente utile.

Wondershare Disk Manager Free, infatti, altro non è che un ottimo software freeware ed utilizzabile su tutti gli OS Windows (solo ed esclusivamente a 32-bit) che, mediante una pratica e ben curata interfaccia, permetterà a ciascun utente, grazie alle semplici procedure guidate offerte, di ottenere il meglio dal proprio hard disk e, nello specifico, di organizzare nel migliore dei modi la gestione delle partizioni.


Nello specifico, così com’è anche possibile notare osservando l’immagine d’esempio, a seconda di quelle che sono le diverse esigenze, ciascun utente potrà dunque sfruttare Wondershare Disk Manager Free per creare, ridimensionare, rinominare, eliminare, copiare e nascondere le partizioni in modo davvero semplicissimo.

Il programino, però, integra anche altre interessanti features quali la possibilità di convertire una specifica partizione da FAT a NTFS o viceversa e quella di impostare una partizione attiva dalla quale avviare il sistema.

Prima di procedere al download dell’applicativo va però sottolineato il fatto che sebbene Wondershare Disk Manager Free sia una risorsa utilizzabile in modo completamente gratuito sarà necessario sottoscrivere il proprio indirizzo e-mail mediante l’apposito form presente sulla pagina web del software in modo tale da poter ricevere, direttamente all’indirizzo di posta elettronica indicato, il codice di attivazione del prodotto.

Download | Wondershare Disk Manager