Occhiali da Sole, con Microfono ed Auricolari
Con la bella stagione, uscire di casa con gli occhiali da sole diventa praticamente obbligatorio (specie per le persone più fotosensibili).
Tra gli accessori al giorno d’oggi praticamente obbligatori troviamo anche gli auricolari (ovviamente con microfono) per ascoltare la musica dal nostro Smartphone quando siamo in giro, senza per questo rinunciare all’uso del telefono.
Gli occhiali da sole iharmonix, prodotti da Qmadix, integrano all’interno di uno degli accessori più utili nei mesi assolati due auricolari in-ear ed un microfono, il tutto Bluetooth, per permettervi di sentire la vostra musica preferita e rispondere alle telefonate senza fili intralcianti (soprattutto se siete al parco o in spiaggia a godervi un bagno di sole).
Le lenti, oltre ad essere ovviamente equipaggiate di filtro per i dannosi raggi del sole, sono resistenti a graffi ed urti, in modo da non rischiare danni durante le vostre escursioni, mentre gli auricolari sono in grado di isolarvi dai rumori esterni fino a 42 decibel.
La batteria interna permette una discreta autonomia, di 6 ore in conversazione, 8 ore di riproduzione musicale, e fino a 7 giorni in stand-by, più che sufficienti a garantire una giornata in autonomia prima che una ricarica diventi necessaria.
Per quanto questi occhiali da sole siano affascinanti e possano invogliare all’acquisto, il prezzo di 299,99$ risulta un discreto deterrente, soprattutto se è necessario aggiungere a questa cifra le spese di spedizione e sdoganamento.
L’idea di un unico dispositivo che fa da occhiale da sole ed auricolare resta però affascinante, nonostante il costo, e si spera che un giorno dispositivi di questo tipo saranno più accessibili e più diffusi.
via | Techfresh