MK Registry & USB Fixer, riparare e reinstallare tutti i drive USB (e non solo) in un click

Vi sono situazioni in cui, purtroppo, specie successivamente all’attacco di virus, alcune funzionalità dell’OS o dei dispositivi ad esso connessi risultano corrotti implicandone quindi, almeno nella stragrande maggioranza dei casi, un utilizzo parziale o, addirittura, nullo.

In situazioni di questo tipo, qualora non si sia intenzionati ad intervenire drasticamente sul sistema, occorre dunque adoperarsi al fine di ripristinare tutto quanto non più funzionante così come prima.

A tal proposito, spesso e, talvolta, non così tanto volentieri, i drive USB risultano soggetti a problematiche di tale tipologia implicando l’impossibilità di accedervi.

Fortunatamente, però, per ovviare facilmente ad una situazione di questo tipo è ora disponibile una pratica ed efficiente risorsa quale MK Registry & USB Fixer.


Si tratta, per l’appunto, di un software freeware e tutto dedicato aglli OS Windows che, nel giro di qualche click e, sopratutto, senza richiedere alcuna conoscenza specifica da parte dell’utente, consente di riparare e reinstallare tutti i drive USB… comodo vero?

Ma le interessanti caratteristiche di MK Registry & USB Fixer non finisco qui!

Infatti, unitamente alla funzionalità sopra accennata, l’applicativo consente anche di eseguire ulteriori riparazioni quali quella del protocollo TCP/IP, quella del registro di sistema, di ripristinare le associazioni di file, l’utilizzo del task manager, la visualizzazione di file e cartelle nascoste, le opzioni relative le directory, il prompt dei comandi, la disattivazione dell’autorun, di eseguire il reset di Winsock, di risolvere le problematiche relative il disco e correggere gli errori riguardanti la Safe Mod.

Per quanto concerne l’utilizzo dell’applicativo tutto ciò che l’utente dovrà fare non sarà altro che spuntare le funzionalità che si desidera riparare, cliccare dunque sul pulsante FIX ed attendere che il processo venga ultimato.

Download | MK Registry & USB Fixer