OutlookAddressBookView, visualizzare tutti i dettagli dei contatti memorizzati in Outlook

Chi, tra voi lettori di Geekissimo, utilizza Outlook 2010 sicuramente si servirà dell’apposita sezione ad esso annessa mediante cui poter salvare e gestire i propri contatti.

Tenendo conto di quanto appena affermato una risorsa quale OutlookAddressBookView potrebbe quindi rivelarsi tanto utile quanto pratica in una gran varietà di situazioni!

Ma di che cosa si tratta? Scopriamolo subito!

OutlookAddressBookView è un software totalmente gratuito ed utilizzabile senza alcun tipo di problema su tutti i sistemi operativi Windows che consente di visualizzare i dettagli facenti riferimento a tutti i contatti memorizzati nella rubrica di Outlook così com’è anche possibile notare dando uno sguardo allo screenshot d’esempio presente all’inizio di questo post.

L’utility, nel dettaglio, consentirà di visualizzare, per ciascuna voce di contatto elencata, informazioni quali, ad esempio, l’indirizzo e-mail, il nome, l’indirizzo, il numero di telefono, la data di creazione del contatto e quella ell’ultima modifica e molto altro ancora.


Tutte le informazioni risulteranno facilmente visualizzabili grazie alla semplice e praticissima interfaccia utente dell’applicativo.

L’applicazione è inoltre in grado di ordinare automaticamente tutti i contatti in apposite categorie al fine di permetterne una ben più semplice e veloce visualizzazione.

Facendo poi doppio click su ciascun contatto elencato potranno essere visionate tutta una serie di informazioni dettagliate ad esso relative.

Ultimo ma non ultimo le informazioni potranno anche essere esportate o, ancora, copiate negli appunti a fronte d una futura e ben più attenta consultazione.

Infine appare poi necessario sottolineare il fatto che OutlookAddressBookView è un software portatile il che sta quindi a significare che per potersene servire non sarà necessario effettuare alcuna installazione.

Download | OutlookAddressBookView