WiFi Mouse, controllare PC e Mac dal dispositivo Android

Il computer, uno strumento per fare qualsiasi cosa. Addio televisione e radio, per vedere film e ascoltare la musica userete sicuramente il vostro PC oppure il Mac. L’unica grande scomodità è dover stare necessariamente nei pressi della postazione tecnologica per poter gestire le varie operazioni.

Anche se volete distendervi sul letto, potreste non avere a disposizione tastiera e mouse. WiFi Mouse è la soluzione ideale, se possedete un dispositivo Android. L’applicazione è scaricabile gratuitamente da Google Play, ma per avere la versione completa dovrete spendere 2,99 € (soldi del tutto meritati).



Anche WiFi Mouse free riuscirà a soddisfare in parte le vostre esigenze. Il vostro display diventerà un pad per gestire il mouse del computer, non manca il click sinistro, destro oppure la possibilità di selezionare il testo. già queste caratteristiche rendono l’app desiderabile, ma un’ulteriore opzioni la rende “perfetta”. WiFi Mouse include anche una tastiera, attivabile mediante l’apposita icona!

Collegare WiFi Mouse al computer è molto semplice, non dovrete far altro che scaricare il titolo da Google Play e quello per Windows/Mac dal sito ufficiale. Terminate le installazioni, basterà selezionare il tasto “Auto Connect” dall’interfaccia dell’applicazione per essere subito collegati!

Dalle opzioni di WiFi Mouse per Android potrete anche settare alcune impostazioni, come la sensibilità del mouse e dello scroll.

La versione completa permette di usare più gesture rispetto all’applicazione gratuita, ma anche quest’ultima è davvero ottima. WiFi Mouse è disponibile sia per smartphone sia per tablet Android e con i sistemi operativi XP/Windows Vista/Windows 7/Windows 8/Mac OSX.

Vi ricordiamo che se cercate un’app simile per iPhone, potrete usare la famosa Touch Mouse di Logitech.

[ Link | WiFi Mouse ]

[ Via | adictosalared  ]

[ Photo Credits | Google Play | Youtube  ]