Come ottenere una licenza gratis per Avast Internet Security
Avast Free è senza ombra di dubbio uno dei migliori antivirus disponibili su piazza. Include tutto quello che può servire ad un utente medio, ma naturalmente la versione pay è più completa.
Ebbene, con la release della versione 8 del software, Avast ha lanciato un sistema di referal link che consente di ottenere licenze gratuite per Avast Internet Security della durata di uno, due o tre anni, a seconda del numero di utenti che si è riusciti a convincere.
Il meccanismo della promozione è semplice: non dovete far altro che collegarvi al sito Internet di Avast, cliccare sul pulsante Account collocato in alto ed eseguire il login al vostro account (potete crearne uno al volo usando Facebook). Una volta dentro, cliccate sulla scheda Consigli e troverete tutte le istruzioni su come ottenere una licenza gratis per Avast Internet Security.
Detta in parole povere occorre condividere su Facebook, Twitter o Google+ il proprio ref link e sperare che qualche amico scarichi Avast usandolo. Più utenti scaricano Avast dal collegamento postato sui social network e più anni di licenza si ottengono: 1 anno se si coinvolgono 7 amici, 2 anni se Avast viene scaricato da 14 amici e 3 anni se il referal viene usato da almeno 21 persone.
Se siete disposti a spammare un po’ sul vostro account Twitter/Facebook (Google+ inutile prenderlo in considerazione), tentar non nuoce. Ma fate in fretta perché non sappiamo se l’offerta ha una scadenza.