iPhone 5C: una foto lo mostra assemblato e acceso per la prima volta

L’estate è agli sgoccioli e, come accade puntualmente, gli appassionati attendono il debutto della nuova versione di iPhone. Quest’anno sappiamo che i dispositivi dovrebbero essere due e non solo, dunque, il modello che soppianterà al noto iPhone 5.

Il 5S non sarà l’unico smartphone sotto i riflettori, ma l’attenzione si focalizzerà soprattutto sul nuovo dispositivo che entrerà per la prima volta nel listino di casa Cupertino: stiamo parlando, ovviamente, del già noto iPhone 5C.


Ogni giorno arrivano infinite indiscrezioni riguardanti quest’ultimo modello e recentemente alcune voci hanno dichiarato che Apple non lancerà il device prima di tre mesi in Cina, mentre gli altri territori si preparano ad accoglierlo per il 10 settembre. Sappiamo, inoltre, che il noto telefono low-cost sarà disponibile in varie colorazioni che abbiamo potuto vedere grazie a tante foto/immagini pubblicate sul web.

Il design del dispositivo sembra non avere più segreti, ma fino ad ora nessuno scatto mostrava l’iPhone 5C assemblato ed anche acceso. Un social network cinese, Weibo, ha recentemente diffuso una fotografia del dispositivo con schermo attivo! Una dipendente della fabbrica di Pegatron ha rubato lo scatto per poi pubblicarlo sul suo profilo on line.

La foto è stata cancellata poco tempo dopo, ma ormai l’immagine sta facendo il giro del web. Dallo scatto possiamo vedere tanti iPhone 5C, tutti di colore bianco, con schermo acceso.

Adesso non dobbiamo far altro che attendere il 10 settembre per veder comparire il modello low-cost al fianco del nuovo fiammante iPhone 5S.

[ Via | BGR ]

[ Photo Credits | Weibo ]