Google regala Nexus 5 e Nexus 7 ai suoi dipendenti per Natale

Il periodo delle festività natalizie è oramai avviato e così come la quasi totalità delle aziende attualmente presenti sulla piazza anche Google ha scelto di augurare buon Natale ai suoi dipendenti ma… a modo tutto suo!

Quest’anno, infatti, i dipendenti del colosso delle ricerche in rete troveranno sotto l’albero un dispositivo Android a marchio Google. I dipendenti di big G potranno infatti scegliere se ricevere come dono natalizio il nuovo smartphone Nexus 5 o l’edizione più aggiornata del tablet Nexus 7.

A render nota la buona nuova è stata la sorella di un dipendente di Google mediante la pubblicazione di un apposito tweet.

L’azienda in cui lavora mia sorella le ha permesso di scegliere il regalo di Natale, fra un Nexus 5 e un Nexus 7. Sigh!

Al momento, è però opportuno sottolinearlo, Google non ha ancora confermato nulla ragion per cui non è escluso che possa trattarsi di una burla o di un rumor che non ha alcun fondamento anche se la cosa appare abbastanza improbabile considerando il fatto che il colosso di Mountain View non è nuovo a tale tipo di iniziative. Lo scorso Natale, ad esempio, big G aveva offerto ai suoi lavoratori la possibilità di scegliere se ricevere un Nexus 7 (edizione 2012), se ricevere un laptop basato sul sistema operativo Chrome OS ed appartenente alla linea Chromebook o, ancora, se far proprio lo smartphone Motorola RAZAR M. A dicembre del 2011, invece, Google aveva realizzato per l’occasione una versione personalizzata del modello Galaxy Nexus caratterizzata da una scocca decorata con l’icona di Google+ e quella di altre applicazioni mobile di successo.

[Photo Credits | Flickr]

Via | 9to5Google