LeopAqua, splendido set di 135 icone gratuite in stile Mac OSX

Ormai manca davvero poco all’arrivo del nuovo anno e, quale miglior modo di accoglierlo ed iniziare “col piede giusto” se non quello di abbellire il nostro computer? Bene allora prendete in seria considerazione l’adozione dello splendido set di 135 icone gratuite in stile Mac OSX che noi di Geekissimo vi presentiamo oggi: LeopAqua.

LeopAqua ricalca perfettamente lo stile delle icone di Mac OSX, il sistema operativo di casa Apple, ma gli da anche quel tocco di originalità che lo rende veramente bello quanto unico.


Questo splendido set di 135 icone gratuite contiene tutto il necessario per trasformare ogni angolo del proprio sistema operativo e dargli quella ventata di Mac style che tanto piace a molti di noi, infatti sono presenti icone per abbellire cartelle, drive, toolbar, elementi di sistema, tipologia di file ed altro, anche in diverse colorazioni!

Le icone sono tutte di altissima qualità, in formato png e con una risoluzione massima di ben 512×512 pixel. Augurandovi un buon download, vi ricordiamo infine che è possibile convertire facilmente questo splendido set di 135 icone gratuite in stile Mac OSX in formato ico (ovvero quello per utilizzarlo nei sistemi Windows) con l’ottimo servizio web Convertico.