Trasformare Vista in Leopard

Per XP ci sono ormai infiniti Trasformation Pack che rendono il nostro pc simile al Mac (Il più famoso FlyakiteOSX) ma nessuno fino ad ora aveva pensato di crearne uno per Vista. Vista OS X ci dà la possibilità di trasformare Vista in una copia quasi fedele di OS X.

Questo pack possiede tutto il necessario: temi visuali, icone, la nuova dock, suoni, cursore e cosa interessantissima un clone di Spotlight, il motore di ricerca interno di MacOS X (anche se non è chiaro si tratti del motore di ricerca di Vista cammufato o di un applicazione esterna).


Personalmente non amo applicare questi cambiamenti cosi radicali al SO, in quanto un SO come XP attraverso questi cambiamenti potrebbe divenire parecchio instabile. Se proprio non c’è la fate a stare con i temi di XP, esistono altri due temi ufficiali oltre a quelli gia installati (io ad esempio uso il tema di Zune). O al massimo passate a Linux.

Ritornando al programma, è ancora in versione RC2, però ormai le RC dei vari programmi sono da considerarsi come le versioni definitive.
Ecco il link: Vista OS X

Via | genbeta.com

Un ringraziamento all’utente matthewmcinerney per la prima immagine.