Facebook: Ecco come mostrare cosa stiamo vedendo o ascoltando
Facebook di recente è stato investito da molte polemiche che riguardavano i dati personali, ma la verità è che molti utenti sono contenti semplicemente quando possono aggiornare spesso il loro status. Se siete persone a cui non piace andare a lavoro, dormire o andare al bagno, senza aver cambiato il vostro status su Facebook, vi presento un plugin per Windows Vista, che si chiama Windows Media Center.
Questo ci permette di aggiornare automaticamente lo status su Facebook per mostrare cosa stiamo guardando con Windows Media Center. Se stiamo vedendo un programma tv, il tuo status Facebook includerà il nome del programma. Se invece stai ascoltando musica verrà mostrato il titolo delle canzone e l’artista, penso avete afferrato il concetto.
Per fare funzionare il tutto, scaricate e installate il plugin suWindows Vista, ad installazione finita, riavviate il sistema, dopo di che loggatevi in Facebook. Purtroppo i dati del login non possono essere salvati, quindi bisognerà effettuare il login ogni volta che si riavvia il PC.
Quanti di voi lettori utilizzano spesso Facebook? E quanti hanno il bisogno impellente di aggiornarlo ogni 10 minuti? Fate sapere nei commenti cosi facciamo un pò di statistiche.