Software News: scaricate Azureus 3.0.51 Beta 14 e DC++ 0.705

Torrent o normale P2P, normale P2P o Torrent? Credo che ci sia questo dilemma in giro per il Web, che molti utenti hanno e a cui vorrebbero porre una definitiva soluzione.

Ma credo che questo non potrà avvenire mai, almeno fin quando una delle due “tecnologie” non cessi di esistere (cosa poco probabile visto come stanno le cose).

Io personalmente, le utilizzo entrambe, gestendo il “Normal P2P” per i file di piccole dimensioni o per quelli che non si trovano facilmente e i Torrents per i file di grandi dimensioni (tutti sempre con licenza e diritti d’autore).

Arrivando al tema del post, siamo qui per presentarvi gli ultimi aggiornamenti di due ottimi software che utilizzano la rete per il download di file tramite Torrent: Azureus e DC++ che si aggiornano rispettivamente, alle versioni (Azureus) 3.0.51 Beta 14 e (DC++) 0.705 (in lingua inglese, ma si potrà scaricare l’ “Add” per la lingua italiana.


Due ottimi software che, a mio parere, vanno la pena di essere almeno provati; osserviamo i cambiamenti:

In Azureus 3.0.51 beta 14, sono stati riparati solamente alcuni bug e risolti altri piccoli errori nella compilazione del software; mentre nella nuova release finale di DC++ 0.705, oltre alla correzione di bug, sono state inoltrati altri piccoli cambiamenti.

Beh, io li ho provati e mi sono abbastanza piaciuti, soprattutto per l’utilizzo che ne faccio.