Ultimate Firefox ovvero risolvere i crash di Firefox su sistemi OS X
Ecco un’articolo per tutti i possessori di computer Apple. Se utilizzate OS X saprete benissimo che molto spesso ci sono numerosi crash derivanti da una incompatibilità con Mozilla Firefox, ma come fare per risolvere questi fastidiosi crash? Una delle possibile soluzioni sarebbe affidarsi ad Ultimate Firefox.
Ovvero una versione di Firefox sviluppata appositamente per Mac OS X e per lavorare al meglio con le differenti architetture della CPU. Ogni build è compilata in maniera tale da avvantaggiarsi il più possibile delle risorse del processore.
E non pensate che sto parlando di versioni vecchie di Firefox, infatti sono previste build denominate FX basate sul codice di Firefox 1.5, altre chiamate FX2 che si basano sulla seconda versione di Firefox, attualmente queste build sono le più stabili, ed infine FX3 che come avrete intuito sono basate sulla nuova versione del browser open-source e quindi sono comunque instabili. Le architetture supportate sono G3, G4 7400, G4 7450 e build per i più recenti processori Intel.