Disponbile eMule 0.49a Beta 2. Sarà forse l’ultima?

Come è nostro solito fare, vi teniamo, da veri Geek quali siete e sarete sempre, in continuo contatto col mondo delle News e con i vari aggiornamenti e update piccoli o grossi che siano, dei continui software ch escono.
Oggi torniamo a trattare l’argomento eMule e, in uno più piccolo spazio, il File-sharing.
Molti sono quegli utenti che utilizzano questo client P2P, e che scaricano di continuo da esso, film, canzoni, giochi, software, ecc.; che lo facciano legalmente o no, questo non è il tema di oggi.

Il software sviluppato in principio da Merkur, lo sviluppatore Tedesco che ha fatto un pezzo (ed anche grosso) di P2P regalandoci per l’appunto eMule attuale partendo dalla base del precedente ed antenato eDonkey2000, si aggiorna oggi, alla Seconda Beta dell’ultima release 0.49a, che va a sostituire la precedente Beta 1, di cui davvero poche persone si sono lamentate.


In questo momento, sto avendo il piacere di “testare” questa seconda release e devo ammettere che il programmatori di questo software Open Source (a codice aperto), hanno compiuto davvero un ottimo lavoro, e spero continueranno così anche nel lavorare l’update finale.
Le novità presenti sono ben poche, oltre alla correzione di alcuni fastidiosi bug, poche sono le nuove funzioni ancora da ultimare.

Beh, auguro un buon lavoro a tutti gli sviluppatori e a voi un buon download e non resta che dire: Sarà l’ultima Beta questa?.