Spacer ed Aqua Icecreamed, due bellissimi set di sfondi astratti per il vostro desktop

Carissimi amici geek vicini e lontani, anche questa settimana è giunto il momento di rimboccarsi le maniche e dedicarsi un po’ al lato effimero dell’informatica, quello relativo all’aspetto esteriore dei nostri amati desktop grazie all’utilizzo di qualche sfondo gratuito davvero degno di nota.

Oggi abbiamo deciso di esagerare, presentandovi non uno, ma ben due bellissimi set di sfondi astratti per il vostro desktop. Spacer ed Aqua Icecreamed. Il primo, lo potete intravedere nell’immagine di anteprima che vedete qui sopra ed è scaricabile gratuitamente da questa pagina del sito internet deviantART, è disponibile in una sola, alta risoluzione (1680×1050 pixel) ed è stato creato in tre differenti colorazioni: blu, viola e rosso.


Aqua Icecreamed è invece quello che vedete nell’immagine di anteprima appena sopra queste righe, è scaricabile gratuitamente da questa pagina del sito internet deviantART ed è disponibile in sei varianti di colori, tutte incluse nel pack. La risoluzione anche qui è unica e corrisponde a 2560×1600 pixel.

Che dire? Due bellissimi set di sfondi astratti per il vostro desktop ci sono, qualche minuto libero a disposizione anche… allora perché non approfittarne per trasformare e migliorare il look della propria scrivania virtuale in modo gratuito ed efficace?!