Photoshop Express introdotte nuove features

La beta pubblica di Photoshop Express è stata lanciata circa 6 settimane fà, con varie critiche riguardanti il Tos. Nonostante la giovane eta rimango impressionato da questo servizio, davvero ottimo.

Oggi Adobe ha aggiunto molte nuove features al servizio, incluso il supporto a Flickr. Nello scorso marzo, era già stato sollevato il problema dell’integrazione tra Flick e questo servizio di foto editing. Adesso potremo scaricare le foto di Flick direttamente su Photoshop Express per modificarle, correggerne il colore, applicare effetti digitali, etc.


Una volta che avremo finito di editare la nostra foto con Photoshop Express questa sarà immediatamente esportata e ricaricata in Flickr. Inoltre Adobe ha aggiunto il Save As cosi da poter salvare una stessa immagine in altri formati.

Da segnalare anche il player embeddabile per foto, che crea uno slideshow da utilizzare sul nostro profilo di Facebook, MySpace, o altri servizi di social network. Ricordo che Adobe Photoshop Express è completamente gratuito.