GoogleTranslate diventa il traduttore gratuito più completo al mondo

Google Translate può essere oramai considerato veramente completo. Infatti ora supporta qualsiasi traduzione tra queste lingue: Inglese, Arabico, Bulgaro, Cinese, Croato, Ceco, Danese, Tedesco, Finlandese, Francia, Olandese, Greco, Hindi, Italiano, Giapponese, Coreano, Norvegese, Polacco, Portoghese, Rumeno, Russo, Spagnolo, Svedese.

Da una traduzione di 26 lingue, ora Google Translate ne supporta 506, ed è in assoluto il traduttore online gratuito più completo. Ovviamente, la traduzione non è perfetta, come per ogni programma di traduzione d’altronde, ma almeno possiamo farci un idea generale del testo.


Inoltre con le API di Google Translate e con una cosi una vasta compatibilità di lingue ci possono essere migliaia di applicazioni che si possono creare.

Personalmente preferisco Google Translate anche a traduttori a pagamento, sopratutto per l’immediatezza e la facilità d’uso. Inoltre in Google Translate è anche possibile suggerire una traduzione migliore qual’ora quella proposta dal servizio non ci soddisfi.