La Nokia mette a disposizione Share on Ovi, l’innovativo servizio di sharing per foto e video

Share on Ovi è il servizio “potenziato” di recente dalla Nokia, infatti questo è stato progettato proprio dalla nota casa produttrice di cellulari tra i più venduti al mondo.
Grazie ad esso ed ad un account Nokia, sarà possibile usufruire di molteplici funzioni che faranno al caso dei più smanettoni del cellulare ma anche dei semplici utilizzatori.

Si potranno condividere foto, video e perché no? Anche conoscere altre persone con le quali dialogare e scambiare idee sul proprio telefonino.
La grafica in stile Web 2.0 non lascia di certo a desiderare, e lo stesso vale per le opzioni che contiene Ovi.
Per la registrazione, come accennavo prima, basterà compilare i semplici campi richiesti quali: nome, e-mail, password, ecc., e sarà possibile eseguire l’upload di quante foto o di quanti video vorremo.


Passando all’intuitività, non c’è nulla da criticare negativamente, anzi lo è molto il sito e lo si può subito intuire dalla HomePage.
Già milioni di utenti utilizzano il sito a loro piacimento e lo stimano e apprezzano molto come dimostrano i feedback a dir poco positivi.

Sarà inoltre possibile osservare i nostri dati in modo del tutto privato sia dal cellulare che dal Computer e condividere i file via e-mail ancora più rapidamente.
Beh, credo ci sia poco da aggiungere perciò vi lascio come sempre ai commenti.