easyMule: l’ultima MOD di eMule. Interfaccia più pulita e veloce!

eMule è senza ombra di dubbio, il programma migliore per il download dei file dalla rete P2P. Essendo il migliore è anche quello più utilizzato. Nella sua versione originale il software, però, pecca di qualche piccolo problema, molti utenti, infatti, si lamentano perché trovano il programma troppo difficile da configurare e il tema dello stesso, per alcuni è vecchio e ormai superato. Proprio per questi, alcuni programmatori, passano il loro tempo a realizzare delle MOD di eMule, cioè, versioni modificate del software originale.

Cercando con Google sicuramente ne trovate a milioni, molte sono valide, altre invece sono delle vere e proprio schifezze. Oggi Geekissimo vi vuole presentare un MOD che merita veramente di essere provata. easyMule è la MOD più leggera e facile da utilizzare di tutte le attuali modifiche che emule ha visto nella sua storia, la stessa, supera in facilità e in leggerezza lo stesso eMule.


Una della particolarità principali di questo programma è sicuramente la funzione che vi permette di Auto-Configurare il programma, per essere utilizzato nel migliore dei modi. Ma come dicevo prima, anche l’interfaccia chiara, semplice e pulita del programma, sono uno dei punti di forza di questa MOD che sicuramente nei prossimi mesi riuscirà a rubare molto dello spazio attualmente coperto da altre versione del Mulo.

Per chi vuole scaricare il programma, sul sito ufficiale trova il link. Mentre per i programmatori, che voglio dare una sbirciatina al codice, qui trovate tutto il codice del software.

Via | GrupoGeek