disponibile in download (p2p) il nuovo µTorrent per MAC!

µTorrent è uno dei programmi più utilizzati per il download di file dalla rete torrent. Questo programma, ha visto aumentare la sua supremazia sugli altri programmi Torrent, soprattutto per la semplicità dì uso e per la disponibilità in diverse lingue e piattaforme.

Oggi Geekissimo, vi presenta una nuova versione del programma, disponibile per i sistemi Mac OS X. Questa versione, infatti, mancava ancora all’appello. La versione per Windows era presente da parecchio tempo, e oggi è arrivata anche la versione per MAC.


In questo periodo questa versione non è ancora ufficiale, perché è disponibile solo via torrent. Noi l’abbiamo scoperta sul sito ThePirateBay, di recente riaperto anche agli utenti italiani. Per quanto riguarda la versione ufficiale, c’è ancora da attendere ma sicuramente non tarderà ad arrivare. Se volete rimanere informati sugli sviluppi della versione per MAC, ufficiale, potete inserire la vostra email su questa pagina.

Per chi vuole provare la versione non ufficiale, ecco il link del sito alla baia. Vi ricordo, che non essendo ufficiale non è sicuro il corretto funzionamento del software.

Via |Genbeta