Affrettatevi a scaricare la beta di Windows Seven

Un avviso a tutti i lettori, o meglio un memo, se ci siamo registrati per la beta di Windows Seven ma ora per un motivo ora per un altro non abbiamo finito il download, affrettiamoci, in quando Microsoft giovedi mattina alle 9 (ora americana) spegnerà completamente i server per il download.

Ricordo inoltre che per registrare la nostra copia di Windows Seven, dobbiamo visitare questo sito web, dove potremo scegliere di ottenere il codice per la versione 32bit o a 64bit e la lingua, ovviamente l’italiano non c’è.


Fatto ciò possiamo scaricare la beta di Windows Seven, mettetevi comodi perchè sono ben 2.5GB di dati. Il download è abbastanza veloce, ovviamente dopo giovedi sarà possibile scaricare le immagini ISO tramite fonti alternative.

Tirando le somme di questo periodo di beta riassuntivamente possiamo dire che questo sistema operativo è sicuramente meglio di Windows Vista, soprattutto in termini di spreco di risorse. Ma il vero giudizio lo si potrà dare solamente quando sarà disponibile la RC che sarà poi la versione che Microsoft venderà ai propri utenti.