Google Reader Notifier

Salve cari lettori, senza troppe introduzioni in questa domenica d’estate presentiamo Google Reader Notifier. Di cosa si tratta? Google Reader Notifier è un piccolo programma per Windows che controlla periodicamente il tuo account Google Reader e avvisa l’utente quando ci sono nuovi contenuti da leggere.

Dalla teoria passiamo alla pratica:

N.B.: Prima di procedere con l’installazione è necessario installare .NET Framework 3.5 sul personal computer in uso altrimenti non sarà possibile utilizzare questo tool.

1. Ora che non abbiamo più alibi, scarichiamo il pacchetto da questo indirizzo, salviamolo, e finalmente installiamolo sulla macchina. Avviamolo.


2. Adesso bisogna necessariamente seguire gli step, seppur molto intuitivi. Vediamoli insieme:

Inoltre, se notate bene, è possibile far partire il software all’avvio di Windows, selezionare il browser con cui si intende eventualmente verificare i propri reader ed infine avere i popup animati qualora fosse necessario.

In realtà gli editor di Geekissimo avevano già accennato e parlato del contesto Google Reader.

E’ possibile trovare:

Ecco a voi un semplice modo per poter avere sul proprio Desktop i contenuti che più ci aggradano con il minimo sforzo. Spetta a voi dirci che ne pensate tramite la sezione commenti.

Via | Instant Fundas

Buona domenica a tutti.

🙂