McAfee SiteAdvisor gratis per 12 mesi

Tutti voi sicuramente conoscere la casa di antivirus McAfee, nota per il proprio antivirus che tanta sicurezza sta regalando ai propri utenti. Tra i tanti prodotti che la McAfee produce, c’è anche un Siteadvisor, uno strumento che vi permette di navigare la rete, in piena tranquillità, tendovi aggiornati sulla sicurezza o meno di un determinato sito web. SiteAdvisor è uno strumento che ha un costo esiguo, solo 19,95 euro. Oggi, vi faremo vedere come potere risparmiare questi 19,95euro , il tutto legalmente e senza problemi.

McAfee SiteAdvisor è uno strumento che si integra al 100 per cento, con i più comuni motori di ricerca per segnalarvi direttamente nella schermata dei risultati di ricerca, se il sito è sicuro o meno. Grazie anche ad un comodo bottone che si installa nel browser, a seconda del colore del bottone, potrete capire subito se il sito è “autorevole” o meno. McAfee è un software aggiornato quotidianamente che vi offre la possibilità di restare al sicuro dietro il vostro pc, senza rischi alcuni. Andiamo a vedere, come è possibile ricevere un codice gratuito valido per 12 mesi.


McAfee ha aperto questa nuova promozione, la quale permette a tutti gli utenti di ricevere una versione gratuita, valida 12 mesi, del software. Ecco i tre semplici passaggi da compiere:

Una volta completati questi passaggi, vi basterà installare il software, inserendo il nome utente (l’email) e la password, che avete inserito nel modulo di registrazione precedente. Questo vi permetterà di attivare fin da subito la vostra copia di McAfee SiteAdvisor, valida per 12 mesi. Il software è perfettamente, compatibile, con Windows 2000, Windows XP , Windows Vista e Windows 7.