Instagram per Android, disponibile online la sezione per l’iscrizione alla beta
Alcuni rumors avevano già iniziato a circolare a partire dal mese di dicembre dello scorso anno e qualche settimana fa, invece, era stata data la conferma ufficiale dell’esistenza di una versione beta e del suo imminente arrivo che, adesso, sembrerebbe essere sempre più vicino conseguenzialmente alla messa online di una sezione dedicata ad Android sul sito web di Instagram.
Si, esatto, Instagram, la celebre app fotografica per device iOS sembrerebbe proprio essere in procinto di sbarcare finalmente anche su smartphone e tablet equipaggiati di sistema operativo mobile reso disponibile direttamente da Google.
Nel corso delle ultime ore, infatti, gli sviluppatori di Instagram hanno aperto uno spazio online dedicato mediante cui, previa immissione del proprio indirizzo e-mail nell’apposita sezione, si ha la possibilità di essere selezionati per poter testare in anteprima e sotto forma di beta la famosa app dedicata alla fotografia.
La notizia è stata diffusa direttamente dal team di Instagram mediante la pubblicazione di un apposito tweet dal relativo account Twitter ufficiale attirando immediatamente l’attenzione di una gran quantità di utenti del celebre robottino verde.
Per chi fosse intenzionato a sperimentare in anteprima le fattezze di Instagram per Android il consiglio è quello di effettuare immediatamente l’iscrizione alla beta ed incrociare le dita nella speranza di rientrate nell’elenco dei fortunati utenti che verranno scelti considerando la gran quantità di richieste che, di certo, saranno già state fatte e che continueranno ad essere inviate.
Frattanto, comunque, si può provare ad ingannare l’attesa dilettandosi nell’utilizzo di alcune valide alternative come, ad esempio, il già recensito Lightbox o, ancora, la versione per Android di Pixlr-o-matic.
Via | AndroidWorld.it