MiTeC Internet History Browser, la cronologia di tutti i browser web in un’unica finestra
Chi utilizza più di un browser web sul proprio OS sicuramente avrà avuto modo di notare che per ciascuno di essi può essere visualizzata la cronologia delle ricerche che sono state effettuate online ma che non risulta disponibile alcuna opzione mediante cui consultare questi dati in gruppo.
Avere a propria disposizione una feature di questo tipo potrebbe risultare tanto comodo quanto, al contempo, utile per tutti coloro che, per un motivo o per un altro, si ritrovano a dover impiegare più browser web.
L’assenza di una feature del genere può però essere compensata ricorrendo all’utilizzo di un apposito ed interessante strumento quale MiTeC Internet History Browser.
Si tratta di un software, completamente gratuito ed utilizzabile su tutti i sistemi operativi Windows (sia a 32-bit sia a 64-bit) che consente di accedere da un’unica finestra alla cronologia di tutti i browser web impiegati sul sistema operativo.
MiTeC Internet History Browser supporta tutti quelli che sono i più comuni browser web, quali Internet Explorer, Google Chrome, Opera, Safari e Mozilla Firefox.
Il software consente di sfogliare tutti i siti web in ordine cronologico e ciascuna voce è contrassegnata dalla data e dall’ora della visualizzazione unitamente all’icona del browser web che è stato impiegato e dal titolo della pagina.
Quando uno specifico elemento viene selezionato è possibile visualizzare l’url del sito web di riferimento, la durata della visita ed il numero totale delle visualizzazioni.
Al momento della selezione di una voce MiTeC Internet History Browser permetterà anche di aprire quella specifica pagina web con il browser web impostato come predefinito.
MiTeC Internet History Browser, per non far mancare proprio nulla, integra anche un apposito campo di ricerca che può essere impiegato per trovare rapidamente specifiche pagine web in base al loro titolo o al relativo url.
MiTeC Internet History Browser è un applicativo portatile ragion per cui per potersene servire non dovrà essere effettuata alcuna installazione.
Download | MiTeC Internet History Browser