Geekissimo vi offre 5000 inviti per Digsby, nuovo servizio per gestire client di posta, IM e Social Network

Oggi noi di Geekissimo vogliamo darvi l’opportunità di provare un nuovo ed interessantissimo servizio, Digsby, che permette di gestire contemporaneamente i nostri account di Instant Messaging, e-mail e dei maggiori Social Network.
E’ stato lanciato da una sola settimana in beta privata, e abbiamo ben 5000 inviti da distribuire a tutti i nostri lettori, non perdete quest’occasione!

Digsby si presenta sotto forma di client desktop semplice ed essenziale, alla maniera di Gtalk, grazie al quale poter tenere sempre sotto controllo tutti i contatti del nostro “network” in maniera semplice e veloce.

Nella barra laterale sono disposti in ordine le liste di contatti prelevate dai servizi di IM o dei Social Network che abbiamo scelto, ed un elenco dei vari servizi di posta.
Ad ogni nuova messaggio o notifica verrete avvertiti da un pop-up, e stesso da li avrete la possibilità di replicare.



Al primo avvio basta configurare il nostro account sui vari servizi web che intendiamo utilizzare, per gli Instant Messaging sono disponibili:

Per quanto riguarda invece i client di posta la scelta può ricadere su:

oltre ad avere la possibilità di configurare un qualunque servizio di mail POP o IMAP.
L’elenco dei social network è per ora ancora scarno, sono disponibili solo MySpace e Facebook, ma essendo solo una versione beta si spera in una successiva implementazione di Friendster, LinkedIn, Twitter, Flickr e Youtube.

Per cominciare subito ad utilizzare Digsby, scaricate ed installate l’applicazione e quando richiesto inserite come codice d’invito “Geekissimo” (attenzione alla G maiuscola).
Per ora il servizio supporta Windows Xp e Vista, ma già sono in fase di sviluppo client analoghi per Mac e Linux.