Avira Anti-Vir Personal si aggiorna alla versione 8.1
“La sicurezza non è mai troppa!”; personalmente concordo con questa frase, la quale afferma che ai giorni d’oggi ci sono moltissime minacce riguardanti l’informatica, soprattutto per chi naviga nel Web da mattina a sera da vero Geek!
Infatti, cari lettori, esistono migliaia di tipi di virus, ognuno con funzione diversa dall’altro; ci sono quelli “innocui” e quelli “letali”; ma non è questo il punto; ciò che vogliamo dirvi oggi, è la disponibilità del download di Avira Anti-Vir Personal Edition Free; uno degli antivirus gratuiti più utilizzati dalle famiglie che navigano, e che assicura una totale protezione del PC gratuitamente, che oggi giunge alla versione 8.1.
Tra le tante novità, si individua il cambio di grafica quasi completo; tra le altre importanti news, abbiamo la compatibilità con il SP1 di Windows Vista, che agevola ancora più persone.
La velocità di scansione e di rilevazione/eliminazione dei virus, è stata ulteriormente migliorata, il che ci rende ancora più felici.
La velocità di scansione e di rilevazione/eliminazione dei virus, è stata ulteriormente migliorata, il che ci rende ancora più felici.
Il setup che scaricherete, pesa circa 22 MB; mentre l’installazione si compie in pochi minuti attraverso un semplice Wizard.
Attualmente, subito dopo l’installazione, non è possibile aggiornare le librerie virus del software; ma non allarmatevi, potrete farlo successivamente.
Via | gHacks.net