Nuova carrellata di software commerciali gratis: East-Tec Backup 2007, Autodesk Maya, VUE 6 Infinite PLE e Registry Mechanic 6.0

Dopo la ghiotta scorpacciata di qualche giorno fa avete ancora fame di ottimi software commerciali disponibili gratuitamente?

No problem, oggi siamo infatti qui per fornirvi una nuova carrellata di software commerciali gratis: East-Tec Backup 2007, Autodesk Maya, VUE 6 Infinite PLE e Registry Mechanic 6.0. Si va dal meglio del meglio per la computer grafica a validissimi software per il backup e per la manutenzione del registro di sistema. Affrettatevi perché non sappiamo fin quando dureranno queste succulente promozioni e… buon download a tutti!

East-Tec Backup 2007: si tratta senza ombra di dubbio di uno dei migliori software per effettuare il backup (anche automatico) dei dati più importanti. Permette anche di creare copie di sicurezza delle impostazioni dei programmi più famosi (Internet Explorer, Firefox, Outlook ecc.) ed interi drive, con la possibilità di cifrare il tutto.


Per ottenere la licenza, basta collegarsi a questa pagina, inserire nome utente ed indirizzo e-mail, aprire la propria casella di posta elettronica ed andare nel link specificato nella mail di conferma per scaricare il programma ed in seguito attivarlo con i dati ricevuti ricevere il seriale da poi inserire nel programma, scaricabile da qui.

Autodesk Maya: chi mastica un po’ di grafica digitale, o è un semplice appassionato di videogame, non può assolutamente non conoscere questo software. Si tratta di uno dei migliori prodotti destinati alla computer grafica, utilizzato dal fior fiore dei professionisti del settore. Normalmente costerebbe quasi 5.000 dollari, ma grazie a questa speciale promozione è possibile averne una versione completa a costo zero (a patto di sopportare qualche watermark sui risultati finali).

Per ottenere la licenza basta recarsi in questa pagina, compilare il modulo e scaricare il software (da poi registrare con i dati forniti) dalla pagina che seguirà.

VUE 6 Infinite PLE: si tratta del “cugino” dello straordinario Maya, dedicato alla creazione di ambienti 3D. Anche qui si parla di un software altamente professionale (dal costo di circa 835 dollari), che sarebbe davvero un peccato lasciarsi sfuggire.

Per ottenere la licenza basta recarsi in questa pagina, compilare il modulo e scaricare il software (da poi registrare con i dati forniti) dalla pagina che seguirà.

Registry Mechanic 6.0: come facilmente intuibile dal nome, questo è uno dei più famosi software per la riparazione dei danni e gli errori presenti nel registro di sistema. Permette di migliorare le performance del PC e funziona sia su Windows XP che su Vista.

Per ottenere la licenza basta recarsi in questa pagina (o questa), compilare il modulo, scaricare il software da qui (o qui) e registrarlo con i dati ricevuti.

Via | Instant Fundas | Instant Fundas | Tip and Trick

Foto | Flickr