Convertire i video online in pochissimo tempo
In Rete possiamo trovare decine di servizi che offrono la possibilità di convertire i video di YouTube, Megavideo e servizi simili in formati quali avi, mpeg, etc…
Molte volte la pecca di questi servizi è sicuramente la lentezza di conversione, la quale in alcuni casi richiede anche più di 10 minuti.
Fortunatamente c’è chi ha pensato bene di realizzare un servizio di conversione on-line basandosi soprattutto sulla velocità.
Il servizio di cui vi sto parlando è Filsh e si tratta di un portale di lingua Tedesca, ma davvero semplice nel suo utilizzo.
Per convertire un video infatti, basta inserire l’url e scegliere uno tra i tantissimi formati di conversione a disposizione (sono ben 13).
Una funzione molto interessante è anche quella di avere a disposizione la possibilità di modificare ogni singolo parametro di ouput.
Fatto ciò non resterà che pemere sul pulsante a sinistra per avviare la conversione del video. Entro qualche minuto il video sarà pronto per il download!
Categorie:
Applicazioni Online Tags: conversione, flish, |
||
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
#1andrebd23
il sito in questione un po di tempo fa era anche in lingua italiano solo che dopo hanno aggiornato il sito con una nuova grafica e adesso è solo in lingua tedesca per come ai gia detto tu veramente facile da capire ed usare
#2gabriel
per fortuna che alle madie ho fatto tedesco 😀
#3Emiliano
ma a me alla fina da sempre errore (MAC OSX 10.5.5 FireFox)
#4Emiliano
mi correggo, il video si vede e si sente solo se faccio l’avi :o(
#5Mondo Forex
Ottimo, a me funziona perfettamente per ora
#6Anel
Bello lo conosco…ah si l’ho conosciuto su Geekissimo 😛 https://www.geekissimo.com/2007/12/20/scaricare-video-da-internet-con-filsh/
#7Emiliano
ma su windows? Che browser?
#8GuadagnareSondaggi
figata! mitica segnalazione sono mesi che mi sbatto su programmini vari e ora con questo risolvo definitivamente!!
grazie
#9Cinzia
…e se il video fosse sul mio pc scaricato dalla mia macchina fotografica in quick time???…e se volessi usarlo nel movie maker che non supporta quel formato??? Grazie!